Cronaca
FIUMICINO Scene da film: inseguimento, arresti, agenti feriti
Scene da film a Fiumicino. Su via Portuense prima e sull’autostrada Roma-Fiumicino poi l’inseguimento di una auto sospetta con tre persone a bordo ha visto coinvolte pattuglie di polizia e carabinieri.
Vere e proprie scene da film nella cittadina del litorale laziale. Tutto è successo dopo che una pattuglia della polizia ha intimato l’alt all’auto segnalata per revisione non in regola e sospetta, a seguito anche di furti nella zona dei centri commerciali Parco Leonardo e Da Vinci. La macchina non si è fermata ed è iniziato l’inseguimento. In via del Caravaggio l’auto in fuga ha speronato la volante della Polizia che è finita contro un guard rail. Nell’impatto due poliziotti sono rimasti lievemente feriti, con traumi, ma sono stati già dimessi dall’ospedale Grassi di Ostia con una prognosi di dieci giorni. Dato l’allarme sono arrivati a supporto i carabinieri che hanno proseguito l’inseguimento.
All’altezza del centro commerciale Parco da Vinci, in via delle Arti, la Hyunday si è fermata, forse per un guasto, e i tre sono scappati per i campi vicini al market attraversando a piedi la Roma-Fiumicino. Uno dei tre a bordo, un giovane pregiudicato di etnia rom, si è dato alla fuga a piedi. Una volta raggiunto è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni dai carabinieri della Compagnia Aeroporti di Roma giunti in ausilio. Sul giovane, pregiudicato per furto, pendeva anche un foglio di via non ottemperato della Questura con divieto di ritorno nel comune di Fiumicino per due anni. Gli altri due sono ora ricercati.
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
-
Cronaca4 giorni agoGravidanza a rischio e ecografie introvabili: Lara racconta la sua odissea sanitaria a Roma e i 250 euro spesi da un privato
-
Cronaca7 giorni agoWeekend di pioggia e vento in arrivo: Roma e Lazio si preparano a un’altra sfida con il maltempo del 10 gennaio
-
Cronaca5 giorni agoTermini non è più Roma. Lo stato non c’è e non riesce a gestire l’immigrazione
-
Cronaca3 giorni agoLazio: le ricette mediche cambiano e i pazienti si preparano a un nuovo dramma sanitario
