Connect with us

Calcio

SIVIGLIA LAZIO La città andalusa si blinda per il match: le misure

Published

on

SIVIGLIA LAZIO La città andalusa si blinda per il match: le misure

SIVIGLIA LAZIO La città andalusa si blinda per il match: le misure.

SIVIGLIA LAZIO La città andalusa si blinda per il match. Incredibili le misure messe in campo da autorità e forze dell’ordine per preservare l’incolumità di cittadini e tifosi. Ieri, durante il vertice presieduto dal sottosegretario del governo spagnolo Cesar Toscano, è stato messo a punto il piano di sicurezza, che prevede la presenza di più di mille agenti. A loro il compito di arginare il clima teso che si respira tra le strade della città. A questo proposito, è stata disposta la sorveglianza del centro e delle vie lungo fiume Guadalquivir., Misure sono state prese anche dai locali, alcuni dei quali hanno chiuso già ieri sera, mentre altri terranno le serrande abbassate durante tutta la giornata di oggi. Alla base di questi provvedimenti alcune scritte minacciose, comparse sui muri sia di Siviglia che di Roma e che suonano come delle vere e proprie dichiarazioni di ‘guerra’. Per evitare inconvenienti, proprio la Lazio ha raccomandato ai propri tifosi la massima attenzione. Tra i consigli, quello di muoversi in gruppo e soprattutto di farsi trovare alle 15 al meeting point presso il parco Los Jardines de Murillo. E’ da qui infatti che i 1000 sostenitori biancocelesti presenti saranno scortati fino allo stadio, distante 15 minuti a piedi.

LEGGI ANCHE LA LISTA DEI CONVOCATI DI INZAGHI

Continue Reading

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025