Seguici sui Social

Ultime Notizie Roma

STADIO ROMA Il Codacons: “Catastrofico un impianto a Tor di Valle”. E annuncia…

Pubblicato

il

STADIO ROMA Il Codacons: “Catastrofico un impianto a Tor di Valle”. E annuncia…

STADIO ROMA Il Codacons ha espresso le proprie perplessità sulla costruzione del nuovo impianto dei giallorossi. Ciò dopo la conferenza stampa di questa mattina voluta dalla Sindaca Raggi.

<span class="_5yl5">STADIO ROMA Il Codacons: “La relazione del Politecnico di Torino sullo Stadio della Roma non fa altro che confermare come, allo stato attuale, sia del tutto improponibile realizzare la nuova struttura a Tor di Valle, a causa dei gravi problemi di mobilità”. Il Codacons ha inoltre fatto ricorso al Tar contro la costruzione dell’impianto…

LE PAROLE DEL PRESIDENTE RIENZI

Queste le parole del presidente del Codacons Carlo Rienzi: “Fa sorridere come i tecnici interpretino in modo assolutamente personale il significato del termine ‘catastrofico’ usato dal Politecnico nella relazione preliminare sui flussi di traffico. L’unica verità è che per la città sarebbe catastrofico avere uno stadio a Tor di Valle. Un’area che non garantisce il regolare afflusso dei tifosi con rischio di paralisi totale della viabilità in occasione delle partite. Realizzare lo Stadio a Tor di Valle senza aver prima creato collegamenti efficienti con la struttura favorisce le speculazioni edilizie e danneggia la città e gli stessi tifosi. Su tale punto e sugli altri motivi di ricorso dovrà ora pronunciarsi il Tar del Lazio, dinanzi al quale pende una istanza del Codacons. Nell’attesa invitiamo il sindaco Raggi a confrontarsi con i cittadini, aprendo un tavolo di discussione sullo Stadio della Roma con i tecnici del Codacons, del Comune e della A.S. Roma“.

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE IL PARERE DELLA CONSIGLIERA COMUNALE GRANCIO>>>CLICCA QUI

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024