Seguici sui Social

Esclusive

ULTIM’ORA Riaperto l’aeroporto di Ciampino

Pubblicato

il

ULTIM’ORA Riaperto l’aeroporto di Ciampino

ULTIM’ORA Riaperto l’aeroporto di Ciampino dopo la chiusura forzata delle scorse ore a causa del ritrovamento di ordigni bellici.

ULTIM’ORA Riaperto l’aeroporto di Ciampino. E’ stato riaperto lo scalo di Ciampino, precedentemente chiuso a causa del ritrovamento di ordigni bellici della seconda guerra mondiale. Durante i lavori di manutenzione dei piazzali di sosta degli aeromobili gli operatori avevano rinvenuto questi ordigni. Gli artificieri hanno in questi minuti completato le operazioni di rimozione dei residuati bellici in completa sicurezza. Aeroporti di Roma, in una nota, ha spiegato che “I passeggeri presenti nello scalo sono stati costantemente informati e assistiti dal personale di Aeroporti di ROMA, che ha anche fornito generi di conforto e acqua durante l’attesa“. L’aeroporto ha quindi riavviato regolarmente le operazioni di imbarco e sbarco. AdR ha contenuto gli inevitabili disagi per i passeggeri.

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

INTANTO DOMANI CASAPOUND SCENDE IN PIAZZA>>>LEGGI QUI

 

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);