Connect with us

Cronaca

Vittima di pedofilia protesta davanti al Vaticano

Published

on

Vittima di pedofilia protesta davanti al Vaticano

Vittima di pedofilia protesta davanti al Vaticano. E’ accaduto questa mattina all’ingresso di porta Sant’Anna. L’uomo, Arturo Borrelli, ha dichiarato di essere stato vittima di abusi sessuali da parte di un sacerdote.

Vittima di pedofilia protesta davanti al Vaticano. Arturo Borrelli ha denunciato di essere stato vittima di abusi sessuali da parte di un sacerdote della diocesi napoletana. Ha messo in scena la sua protesta ammanettandosi davanti all’ingresso di via di Porta Angelica questa mattina verso le ore 11. Agenti dell’Ispettorato di polizia presso il Vaticano presenti sul posto sono intervenuti e lo hanno invitato a togliersi le manette. Poco dopo aiutato dagli agenti, Borrelli, che teneva con sè la chiave, si è liberato i polsi. Gli agenti lo hanno accompagnato al Commissariato di Borgo per l’identificazione e un chiarimento sulla protesta. Da parte di Borrelli, riferiscono fonti di polizia, non c’è stato comunque “nessun atteggiamento particolarmente violento o aggressivo“. Nel settembre dell’anno scorso, Borrelli, che ha denunciato di aver subito abusi nel 1989 all’eta’ di 13 anni, aveva minacciato “pur di ottenere giustizia, di essere pronto a tagliarsi le vene in piazza San Pietro“.

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

INTANTO RAGGI CONVOCA CONFERENZA STAMPA SU STADIO ROMA>>>LEGGI QUI

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025