Seguici sui Social

Ultime Notizie Roma

AEROPORTO FIUMICINO – Arrestati ladri di profumi

Pubblicato

il

AEROPORTO FIUMICINO – Arrestati ladri di profumi

AEROPORTO FIUMICINO – Arrestati ladri di profumi

AEROPORTO FIUMICINO – Arrestati ladri di profumi – I militari della Compagnia Aeroporti di Roma sono sempre vigili per preservare le azioni che si svolgono all’interno dell’aeroporto. Infatti, hanno arrestato due passeggeri francesi di origine camerunense perché sono stati beccati mentre portavano via alcune confezioni di profumi dagli scaffale espositori di un duty-free shop ubicato presso l’area ‘partenze’ dell’aerostazione. I due avevano già precedenti per questo il reato per loro è anche più grave. Erano riusciti a nascondere e portar via nascondendo i profumi per un valore di oltre 7.600 euro.
La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita al responsabile dell’esercizio commerciale. Il Tribunale di Civitavecchia dopo aver convalidato l’arresto dei due stranieri li ha condannati a due mesi di reclusione.

SEGUICI SU FACEBOOK

ANNIVERSARIO BAMBINO GESù

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);