Eventi
EVENTI Albertino Dj al Forever Young party della Capitale
Albertino Dj al Forever Young. Al Room 26 venerdì grande serata dance con il celebre dj di Radio Deejay. Roma pronta a ballare
Forever Young è il party simbolo del venerdì sera capitolino, che ogni settimana porta al Room 26 centinaia di persone pronte ad iniziare il weekend col piede giusto. Venerdì 8 marzo è una data molto speciale per la compagine dell’Eur, poiché in console si lustreranno i piatti per l’arrivo di un grande maestro della musica come Albertino, che da poco ha comunicato il suo passaggio storico (dopo 35 anni) dall’emittente del cuore dov’è nato e si è affermato, la mitica Radio Deejay, alla guida artistica di M2O – Radio allo stato puro, accolto all’Eur dal direttore artistico del Room 26 Gianluca Neon, e dai djs resident Double Fab, Max Rezzonico e Marco Gioia, accompagnati a loro volta dalle voci di Lele Sarallo e Lory Voice.
E chissà quale sarà la scelta musicale che Albertino, tra i maggiori demiurghi della radio contemporanea, opterà per far esplodere di gioia il pubblico di Piazza Guglielmo Marconi, cresciuto sulle note di chi della musica continua a farne una passione e poi un mestiere. Per scoprire quello che le magiche mani di Sir Albertino realizzeranno nella notte di venerdì 8 marzo, tocca non perdere per nulla al mondo l’appuntamento con Forever Young
-
Cultura6 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Roma e dintorni6 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Cronaca7 giorni agoMistero ad Anguillara: il marito della donna scomparsa e l’inquietante camion in lavaggio. È davvero tutto ciò che sappiamo?
