Primo Piano
ARRESTO DE VITO BALDISSONI: “Nessun motivo per stop a stadio”
Arresto de Vito Baldissoni, vice presidente della Roma, ha parlato della situazione che si è venuta a creare attorno alla costruzione del nuovo impianto giallorosso. Per lui non ci sono gli estremi per uno stop dell’iter.
Come un fulmine a ciel sereno stamattina nuovi sviluppi sulle indagini attorno allo Stadio della Roma. Arresto De Vito Baldissoni ha detto a SkySport: “Il progetto dello stadio della Roma è complesso. Dopo oltre un anno e mezzo pensare che ci siano degli atti viziati e’ molto difficile. Sulla procedura non ci possono essere dubbi, noi come società abbiamo diritto a vederlo realizzato. Non vediamo motivi per un rallentamento del progetto”.
-
Cultura5 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Roma e dintorni5 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca6 giorni agoMistero ad Anguillara: il marito della donna scomparsa e l’inquietante camion in lavaggio. È davvero tutto ciò che sappiamo?
