Seguici sui Social

Ultime Notizie Roma

ATAC RAGGI Arriveranno più multe per controlli biglietti

Pubblicato

il

ATAC RAGGI Arriveranno più multe per controlli biglietti

ATAC RAGGI Arriveranno più multe per controlli biglietti

Le parole della sindaca Virginia Raggi su Facebook:

“Più controlli e più multe per chi non paga il biglietto: l’avevamo detto, l’abbiamo fatto e continueremo a farlo. Dopo i numerosi episodi di violenze e molestie ai danni di autisti, controllori e passeggeri, sono arrivati i primi risultati dell’azione di contrasto svolta dal corpo di Polizia Locale di Roma Capitale. Un presidio di sicurezza nei capolinea piuùproblematici della città, dove gli agenti aiutano il personale di Atac nell’attività di controllo dei titoli di viaggio. Ecco i dati: nel solo mese di dicembre 2018 nella centrale stazione Termini sono stati controllati 965 passeggeri e 42 vetture. Per un totale di 91 sanzioni elevate. Ad Anagnina, nella periferia Est di Roma, invece, sono stati 700 i passeggeri e 45 le vetture ispezionate, per un totale di 79 sanzioni”.

“Le verifiche svolte al piazzale del Verano – snodo centrale a meta’ tra le stazioni Termini e Tiburtina – hanno interessato 461 persone e 43 vetture, arrivando a 82 multe. A Laurentina, nella parte Sud della città, infine, sono state controllate 370 persone e 34 vetture: 52 le multe erogate. In conclusione, gli agenti sono riusciti a verificare 2.496 biglietti e 164 autobus, multando 304 persone. Voglio ringraziare personalmente le donne e gli uomini della Polizia Locale perché, oltre all’aiuto agli operatori Atac, con la loro presenza forniscono un importante segnale di legalità e di vicinanza dell’amministrazione nei confronti di chi, ogni giorno, ha paura di essere aggredito. Il trasporto pubblico e’ un bene prezioso e, in quanto tale, va rispettato. La sicurezza dei romani e la regolarità del servizio sono la nostra priorità”.

SEGUICI SU FACEBOOK

EUROPEE ZINGARETTI: “Voglio una lista unitaria”

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);