Seguici sui Social

Ultime Notizie Roma

Bus in fiamme a piazzale Clodio

Pubblicato

il

Bus in fiamme a piazzale Clodio

Era passate da poco le ore 22.00 quando all’improvviso il bus 69 è andato in fiamme vicino al capolinea a piazzale Clodio. Allo scoppio dell’incendio, c’è stato anche un grande boato che ha spaventato i passeggeri nelle vicinanze. Sul posto sono arrivati immediatamente i vigili del fuoco seguiti dalla Polizia di Stato e la Polizia del posto. Da accertare ancora le cause dell’incendio. Ma dalle prime indiscrezioni e grazie ad alcuni video girati, si evince che le fiamme sono scoppiate dalla parte posteriore del mezzo. A quel punto l’incendio si è propagato per tutti l’autobus danneggiando anche una macchina parcheggiata vicina. Questo è il 4 autobus a bruciare dall’inizio del 2019.

SEGUICI SU FACEBOOK

ACCOLTI ESPOSTI CODACONS

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);