Seguici sui Social

Cronaca

CIVITAVECCHIA Maxi sequestro di droga nel porto

Pubblicato

il

CIVITAVECCHIA Maxi sequestro di droga nel porto

<strong>CIVITAVECCHIA Maxi sequestro di droga nel porto: ecco dove si trovava.

CIVITAVECCHIA Maxi sequestro di droga nel porto. I militari l’hanno rinvenuta in un’auto in arrivo da Barcellona. A bordo, una coppia di cittadini di origini ucraine, fermati dai militari del comando provinciale della guardia di finanza di Roma. Proprio questi ultimi, con l’aiuto delle unità cinofile, hanno individuato dove era nascosta la droga.

A destare sospetti il nervosismo e le incertezze nelle risposte della coppia alle prime domande dei militari durante il controllo. Le Fiamme Gialle hanno pensato così di approfondire il controllo e ispezionare il mezzo. Ad aiutarli Losna, un labrador che, dopo aver girato un pò intorno alla vettura, ne indicava nei longheroni e nella parte bassa il possibile nascondiglio dello stupefacente.

Veniva così scoperto un doppiofondo, che occupava l’intero spazio sotto il pianale, dalla pedaliera sino al sedile posteriore di entrambe le sedute. Qui i militari rinvenivano 333 panetti di hashish, di diverso peso, tenuti una pellicola trasparente sigillata con nastro adesivo e contrassegnati da bollini rossi e verdi. In tutto, 106 kg di stupefacente. Insieme al quale, sempre nel doppiofondo, c’era un “pizzino” con il quantitativo, inferiore a quello rinvenuto e sequestrato, distinto in base al colore dei bollini, forse per due diversi destinatari.

Un carico del valore di un milione di euro, tanto avrebbe fruttato ai criminali sul mercato. I due ucraini sono stati arrestati per traffico internazionale di sostanze stupefacenti e condotti nel carcere “Borgata Aurelia” di Civitavecchia a disposizione dell’autorità giudiziaria.

LEGGI ANCHE LA RAGGI CONTRO GLI ZOZZONI

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024