Seguici
Notizie live
Caricamento...

COLOSSEO Boom di presenze per la Settimana dei Musei

Pubblicità
COLOSSEO Boom di presenze per la Settimana dei Musei

COLOSSEO Boom di presenze per la Settimana dei Musei, promossa dal Ministero per i Beni e le Attività culturali. Numeri da capogiro per i siti del Parco archeologico del Colosseo.

COLOSSEO Boom di presenze per la Settimana dei Musei. Sono ben 182.781 i visitatori che sono entrati gratuitamente nei siti del Parco (Foro Romano, Palatino e Anfiteatro Flavio). Si registra un aumento del 115% rispetto allo stesso periodo del 2018 (82.374 visitatori). Si legge in una nota del Parco archeologico: “La Settimana dei Musei è stata un’occasione per il Parco che ha arricchito ulteriormente la visita con un’ampia rassegna di eventi in collaborazione con Electa e Coopculture. Essi hanno registrato il tutto esaurito e hanno favorito un maggior coinvolgimento da parte del pubblico italiano e straniero”.

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

Pubblicità

LEGGI LE PAROLE DI IMMOBILE E LOTITO ALLA REGIONE LAZIO>>>CLICCA QUI

Avatar photo
Autore

Giulio Piras