Ultime Notizie Roma
Finisce in manette la prof che ha abusato dell’allievo 14enne
Una storia che lascia un po’ perplessi, oggi è stata arrestata l’operatrice sanitaria di 31 anni che dava lezioni di ripetizione di inglese a un ragazzo di tredici anni. Fin qui tutto normale, ma durante le lezioni, la donna e il ragazzo avevano dei rapporti e la 31enne è rimasta incinta dando alla luce un figlio che oggi ha cinque mesi. L’accusa all’inizio era di atti sessuali nei confronti di un minore ora invece è diventata violenza sessuale.
La donna ha un marito con il quale ha avuto un figlio che oggi ha 11 anni, anche l’uomo sarebbe indagato. Sembrerebbe infatti che, che sapesse della relazione della moglie e del ragazzo e anche che abbia capito che in realtà il secondo figlio non fosse suo. E da quanto traspare, il marito sembra avesse accattato l’accaduto e la situazione, accompagnando anche la moglie al Palazzo di Giustizia. La donna in questo momento si trova agli arresti domiciliari. Il provvedimento di custodia cautelare sarebbe scattato per gravissimi indizi sulla donna e per altri particolari che per ora restano riservati. La donna durante l’interrogatorio aveva chiesto: “E adesso che cosa succede, rischio di perdere mio figlio?”.
A parlare della relazione e di tutto l’accaduto era stato il ragazzo. Infatti non era più sereno, sempre nervoso e triste. Aveva iniziato anche a mangiare di meno. La voglia di andare a ripetizioni di inglese dall’amica di famiglia non c’era più. A quel punto la madre, ha inizia a insospettirsi e ha cercato di capire se ci fosse qualcosa dietro la sua tristezza. A quel punto il 14 enne non ce l’ha più fatto e ha raccontato tutto: “Mamma è colpa di quella donna mi voleva sempre per sé. Le gridavo di lasciarmi in pace, le dicevo che non volevo più stare con lei. E allora mi ha detto che quel figlio che aveva appena partorito non era del marito ma mio”.
Secondo le testimonianze di alcuni vicini di casa, l’operatrice sanitaria non aveva nascosto la relazione con il ragazzino e alla nascita del bambino alle amiche raccontava di trovare nel figlio grandi somiglianze con l’allievo di inglese.