Seguici sui Social

Calcio

ITALIA FINLANDIA Le probabili formazioni: Immobile dal 1′, in difesa…

Pubblicato

il

ITALIA FINLANDIA Le probabili formazioni: Immobile dal 1′, in difesa…

ITALIA FINLANDIA Le probabili formazioni: le ultime a poche ore dall’esordio degli azzurri nelle qualificazioni a Euro 2020.

<strong>ITALIA FINLANDIA Le probabili formazioni – Parte da Udine la corsa degli azzurri a Euro 2020. Dopo aver saltato il Mondiale dell’estate scorsa, la banda Mancini non vuole fare altrettanto con gli Europei del prossimo anno. Che si svolgerà in 12 città diverse e, a 60 anni dalle Olimpiadi di Roma, vedrà lo stadio Olimpico teatro del match inaugurale. Iniziare bene per arrivare a metà opera: questo l’imperativo categorico del ct per questo esordio nel gruppo J delle Qualificazioni. Certa la presenza dal 1′, al centro del reparto avanzato, di Immobile: un’occasione ghiotta per l’attaccante della Lazio per ritrovare quella rete che in azzurro gli manca da quasi due anni. Ai suoi lati, Bernardeschi e il giovanissimo Kean, alla prima da titolare in azzurro. Novità anche in difesa, dove Piccini agirà da terzino destro. Al centro Bonucci e Chiellini, con Biraghi a completare il quartetto a protezione di Donnarumma. A centrocampo confermatissimi Verratti, Jorginho e Barella.

Le probabili formazioni

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Piccini, Bonucci, Chiellini, Biraghi; Verratti, Jorginho, Barella; Bernardeschi, Immobile, Kean. A disp. Cragno, Sirigu, Romagnoli, Spinazzola, Izzo, Cristante, Zaniolo, Grifo, Lasagna, Politano, Quagliarella, El Shaarawy. Ct: Roberto Mancini

INDISPONIBILI: Florenzi, Chiesa
SQUALIFICATI: nessuno 
DIFFIDATI: nessuno

FINLANDIA (4-4-2): Hradecky; Granlund, Toivio, Arajuuri, Pirinen; Lod, Kamara, Sparv, Soiri; Pukki, Hamalainen. A disp. Jaakkola, Joronen, Lam, Moren, Vaisanen,Forsel, Jensen, Kauko, Schuller, Taylor, Karjalainen, Lappalainen. Ct: Kanerva

INDISPONIBILI: nessuno
SQUALIFICATI: nessuno 
DIFFIDATI: nessuno

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024