Connect with us

Ultime Notizie Roma

LAZIO ROMA Cataldi l’autore del 3-0

Published

on

LAZIO ROMA Cataldi l’autore del 3-0

LAZIO ROMA Cataldi l’autore del 3-0

Per il centrocampista biancoceleste è stata una grande gioia quella vissuta ieri sera essendo tifosissimo della Lazio. Ha messo a segno la rete del 3-0 chiudendo così la partita.

Ecco le parole di Cataldi ai microfoni di Lazio Style Radio:

“In quel momento non ho capito molto, è stata una gioia immensa che porterò sempre con me, non ho capito proprio niente. Ho corso e sono andato dai tifosi. Con la squadra che mi è sempre vicina, un momento perfetto. Ho sentito mia moglie, il bimbo non è ancora nato (ride), era un po’ agitata. Si allargheranno un po’ le famiglie, approfitto per fargli gli auguri. La mia diventerà una famiglia, eravamo in due e tra poco saremo in 3. Un momento bellissimo, chi è che non sogna di segnare al derby? Già fare tutte le trafile e arrivare fino a qui è un sogno, poi per Roma questa partita rappresenta tutto e segnare è fantastico. Questa è la vittoria del gruppo, è un po’ di tempo che giochiamo un bel calcio, penso che oggi abbiamo messo qualcosa in più, perché c’era la nostra rivale numero 1 in campo e queste partite si preparano da sole”.

“Avevamo un po’ di ritardo in classifica e dovevamo essere motivati per vincere. Non ho ancora avuto il tempo di vedere il mio gol. Abbiamo festeggiato nello spogliatoio. Potevo segnare in qualsiasi modo. Quando vincono gli altri c’è sempre un festeggiamento estroso, sembra chissà cosa abbiano fatto. Oggi abbiamo vinto 3-0 ed è giusto festeggiarlo, è sempre un 3-0. Da parte mia non è mai mancato l’amore per i tifosi e per la Lazo. Ci sono stati degli episodi che sembravano potessero aver vacillato la mia voglia di Lazio, me ne dispiaccio se può esser sembrato così. Sono tornato in maniera diversa, molto più cresciuto sia come calciatore e come uomo. Quando s’incontrano difficoltà, le cose non vanno come vorresti, cresci. Spero che non sia un punto d’arrivo con la città e i tifosi ma un punto d’inizio”.

LAZIO ROMA Conferenza Inzaghi e Di Francesco al termine del match

Ultime Notizie Roma

Rapina a mano armata per 70 euro: 35enne bloccato dai militari a Civitavecchia

Published

on

Rapina a mano armata per 70 euro: 35enne bloccato dai militari a Civitavecchia

CIVITAVECCHIA – Momenti di tensione ieri in un minimarket del centro di Civitavecchia, dove si è consumata una rapina a mano armata. Un uomo di 35 anni, cittadino italiano, si è introdotto nell’esercizio commerciale armato di coltello e, dopo aver minacciato la cassiera, si è fatto consegnare l’intero incasso della giornata, pari a 70 euro. Subito dopo, ha tentato la fuga per le vie limitrofe, sperando di far perdere le proprie tracce.

L’allarme al 112 ha attivato immediatamente i carabinieri della Compagnia di Civitavecchia, che sono riusciti a rintracciare e bloccare il malvivente poco distante dal luogo della rapina. Il denaro è stato interamente recuperato e restituito al titolare del minimarket. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di rapina aggravata.

Sempre sul litorale a nord di Roma, a Santa Marinella, un altro intervento dei militari ha permesso di sventare un tentativo di furto. Nei pressi di viale Guglielmo Marconi, i carabinieri hanno notato un individuo armeggiare con un ciclomotore parcheggiato. Alla vista della pattuglia, l’uomo ha tentato la fuga a piedi, ma è stato rapidamente raggiunto e fermato.

L’autore del tentato furto, un italiano di 42 anni, è stato denunciato in stato di libertà. Anche in questo caso, il mezzo è stato restituito al legittimo proprietario.

Due episodi distinti ma collegati dalla prontezza e dall’efficacia dell’intervento dei carabinieri, che hanno evitato conseguenze peggiori e garantito la restituzione dei beni sottratti ai legittimi proprietari.

Continue Reading

Cronaca

Inseguimento e minacce: 44enne arrestato per tentato rapimento di una bambina

Published

on

Inseguimento e minacce: 44enne arrestato per tentato rapimento di una bambina

Roma, 27 luglio – Un episodio drammatico ha scosso le vie nei pressi di Piazzale della Radio, dove un uomo di 44 anni, di origine rumena, senza fissa dimora e con precedenti penali, è stato arrestato per tentato sequestro di persona. L’uomo, in stato di ebbrezza, ha tentato di sottrarre una bambina di 7 anni dalle mani della madre durante una passeggiata serale.

Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile, intervenuti dopo diverse chiamate al 112, il 44enne è riuscito a strappare per qualche istante la bambina alla madre, che però è riuscita a rifugiarsi con la figlia in un negozio vicino. L’uomo, non soddisfatto, ha inseguito madre e figlia minacciandole con una bottiglia rotta.

Grazie al tempestivo intervento di alcuni passanti e del padre della bambina, l’uomo è stato bloccato e trattenuto fino all’arrivo delle forze dell’ordine. Dopo aver raccolto le testimonianze e la denuncia dei genitori, i Carabinieri hanno arrestato il 44enne, che è stato condotto in caserma in attesa del rito direttissimo.

Il tribunale di Roma ha convalidato l’arresto, disponendo la custodia cautelare in carcere in attesa del processo. Le autorità hanno sottolineato la gravità dell’episodio e la necessità di tutela per i minori.

Continue Reading

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025