Seguici sui Social

Calcio

LAZIO ROMA Genovese: “Grande vittoria. Stadio pieno motivo d’orgoglio”

Pubblicato

il

LAZIO ROMA Genovese: “Grande vittoria. Stadio pieno motivo d’orgoglio”

LAZIO ROMA Genovese — All’indomani del successo nel derby, il regista, noto tifoso biancoceleste, ha commentato la vittoria

LAZIO ROMA Genovese: “Il derby è tensione, non è divertimento. Non vediamo l’ora che passi. Lo stadio era pieno e questa cosa per me è motivo d’orgoglio. Mi dispiace per i tafferugli che ci sono stati fuori. Per quanto riguarda la Lazio, ora ci sono concrete possibilità di raggiungere il quarto posto. Sulla carta ce la possiamo fare: andiamo a Firenze con un altro spirito, senza paura e con tanto entusiasmo. Quando la Lazio gioca così non ce n’è per nessuno. La squadra ha giocato una partita perfetta e lo aveva fatto anche contro il Milan. Ieri la differenza l’ha fatta Inzaghi: ha indovinato la gara. La mossa intelligente è stata quella di non schierare Immobile dall’inizio. Nello spogliatoio c’è coesione, si vede da come i giocatori vanno ad abbracciare il mister dopo i gol. A mio parere, Inzaghi è uno dei migliori allenatori che abbiamo mai avuto. Sotto l’aspetto tattico è difficile che sbagli una partita. Riesce a trasmettere lucidità e spirito di sacrificio. Ieri ha fatto sì che la squadra rimanesse concentrata e questo è risultato determinante”.

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024