Cronaca
ROMA Tribunale, annullamento multe a Portonaccio
ROMA Oltre 400.000 multe a Portonaccio. Migliaia i ricorsi. Questi i numeri per quella che è la preferenziale più famosa della capitale.
Multe a Portonaccio. Nei giorni scorsi dal Tribunale ordinario è arrivata una sentenza importante a favore dei cittadini e contro Roma Capitale. Lo scorso 28 febbraio il giudice ha rigettato l’appello presentato dal Campidoglio contro la sentenza del Giudice di Pace emessa nel 2017 che annullava tutti i verbali impugnati dall’associazione Codici e dal comitato Multopoli Portonaccio. Con la sentenza e la superperizia del Tribunale Ordinario si apre ora una nuova fase per una vicenda scoppiata nel maggio 2017 e che ha raggiunto numeri impressionanti, sia dal punto di vista dell’entità delle sanzioni che del numero di cittadini coinvolti.
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
-
Attualità5 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca7 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.
-
Cronaca4 giorni agoAlessia Fabiani: ex marito assolto da accuse di maltrattamenti, indagata per falsa testimonianza
-
Cronaca6 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo

