Primo Piano
OSTIA Bellissima iniziativa della GDF per i piccoli pazienti dell’ospedale Grassi
OSTIA Bellissima iniziativa della GDF per i piccoli pazienti dell’ospedale Grassi.
OSTIA Bellissima iniziativa della GDF per i piccoli pazienti dell’ospedale Grassi. I militari hanno deciso di donare kit scolastici e giocattoli ai degenti nel Reparto di Pediatria ed alcuni apparecchi medicali ai Reparti di Ginecologia e Pediatria. I regali saranno consegnati domani, presso il nosocomio, dal Comandante del Centro Sportivo della Guardia di Finanza Generale di Brigata Raffaele Romano, insieme a una delegazione di dirigenti ed atleti delle Fiamme Gialle. La delegazione sarà accolta, tra gli altri, dal Direttore Generale e dal Direttore Sanitario dell’Azienda Usl Roma 3, Vitaliano De Salazar e Simona Amato, e dal Direttore Sanitario del Grassi, Maria Grazia Budroni.
Prevista inoltre, da parte della rappresentante della Onlus “Cicogne d’Amare”, Rita Gentile, la consegna simbolica al Direttore Generale di un contributo economico per l’acquisto di strumentazioni ed attrezzature per i Reparti di Ginecologia e Pediatria. La cifra è stata raccolta durante la manifestazione, “In goal per la sicurezza e la solidarietà”, organizzata il 20 dicembre 2018 con la collaborazione del Centro Sportivo della Guardia di Finanza.
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca7 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video3 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera