Seguici sui Social

Primo Piano

OSTIA La Raggi mostra due dei nuovi bus Atac

Pubblicato

il

OSTIA La Raggi mostra due dei nuovi bus Atac

<strong>OSTIA La Raggi mostra due dei nuovi bus Atac: il video.

OSTIA La Raggi mostra due dei nuovi bus Atac. Queste le parole, corredate da un video, postate dalla sindaca su Facebook:

I nuovi bus entrati in servizio per rafforzare e svecchiare la flotta di Atac stanno migliorando i collegamenti dal centro alle zone più periferiche della nostra città. Questa volta siamo andati sulle linee 04 e 05 barrato, ad Ostia, nel X Municipio“.

Grazie ai nuovi mezzi, entrambe le linee sono più stabili e funzionano come dovrebbero, al servizio dei tanti cittadini che si spostano sui mezzi pubblici in questa zona della città. Parliamo di due linee strategiche: la 04 che collega Acilia alla stazione Lido Centro, transitando nel borgo di Ostia Antica e nella zona commerciale di Ostia e lo 05 barrato che è una delle linee principali di Ostia, collegando le zone circostanti alla stazione di Lido Centro e transitando nei pressi dell’ospedale Grassi. Con l’arrivo del secondo pacchetto di bus a noleggio, altri 70, andremo a rafforzare e recuperare collegamenti importanti in altre aree della Capitale“.

Ricordo inoltre che ad Aprile torneranno su strada i minibus elettrici nel Centro Storico. Un altro tassello nel piano di rilancio della società a cui si aggiungeranno in estate i 227 bus acquistati con gara Consip: un rinnovo del parco mezzi per rendere tutta la rete del trasporto pubblico più efficiente e capillare“.

https://www.facebook.com/virginia.raggi.m5sroma/videos/758434771223565/

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024