Connect with us

Cronaca

POMEZIA Rapinatore seriale di farmacie supermarket e tabaccherie: 20enne nei guai

Published

on

POMEZIA Rapinatore seriale di farmacie supermarket e tabaccherie: 20enne nei guai

POMEZIA Rapinatore seriale di farmacie supermarket e tabaccherie: 20enne nei guai.

POMEZIA Rapinatore seriale di farmacie supermarket e tabaccherie. In tre mesi aveva messo a segno 5 furti, tutti a mano armata. Ma alla fine, dopo una complessa indagine, i Carabinieri della Stazione di Torvaianica sono riusciti a prenderlo e tradurlo in carcere. Si tratta di un 20enne italiano, già noto alle forze dell’ordine. Nel mirino della sua attività criminosa, svolta da luglio a settembre del 2018, alcuni supermercati e tabaccherie nel comune di Pomezia.

Il malvivente, a volto parzialmente coperto, entrava negli esercizi commerciali armato di un coltello, di una pietra o di un bastone. Qui, attraverso minacce, si faceva consegnare dai dipendenti la somma contenuta all’interno della cassa.

Il 20enne agiva solitamente ad alcuni giorni tra un colpo e l’altro, con estrema rapidità e noncuranza della presenza negli esercizi di clienti ed avventori.I

A lui i Carabinieri della Stazione di Torvaianica sono arrivati visionando le telecamere dei negozi. Grazie ad esse, sono riusciti a confrontare il modus operandi dei colpi e infine ad individuare il giovane, riconosciuto anche da alcune vittime

Il malvivente si trovava già detenuto presso il carcere di Rebibbia, a causa di una condanna definitiva per altri reati commessi in precedenza. A questo provvedimento si è ora aggiunta una nuova custodia cautelare in carcere.

I Carabinieri stanno ora verificando se il giovane sia responsabile della commissione di altri analoghi reati.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025