Seguici sui Social

Primo Piano

RAGGI IN QATAR – Il Pd ironizza sulla sindaca

Pubblicato

il

RAGGI IN QATAR – Il Pd ironizza sulla sindaca

Raggi in Qatar: è notizia di giornata il viaggio della sindaca in Medio Oriente per rafforzare i rapporti di collaborazione con la nazione. L’opposizione non ci sta e passa al contrattacco.

<span style="display: inline !important; float: none; background-color: transparent; color: #222222; cursor: text; font-family: 'Noto Serif'; font-size: 15px; font-style: normal; font-variant: normal; font-weight: 400; letter-spacing: normal; orphans: 2; text-align: left; text-decoration: none; text-indent: 0px; text-transform: none; -webkit-text-stroke-width: 0px; white-space: normal; word-spacing: 0px;">Il deputato e membro della Direzione del Pd Morassut ha dichiarato in una nota: “Mentre Roma è paralizzata, con tre fermate della metropolitana del centro storico chiuse e non ha più impianti per il compostaggio dei rifiuti, la sindaca Virginia Raggi se ne va in missione in Qatar per rafforzare sedicenti rapporti di collaborazione in ambito culturale. Mentre la Capitale d’Italia avrebbe bisogno di un sindaco che convochi tavoli di lavoro per gestire il momento difficile, chi dovrebbe farlo si assenta per motivi apparentemente futili. Cosa va a fare davvero Virginia Raggi in Qatar? Quando c’e’ un emergenza un Sindaco sta sul pezzo e non fa viaggi surreali.”

Stefano Pedica (Pd) è dello stesso avviso: “Raggi vola in Qatar e lascia i romani a piedi. La sindaca, invece di vagare per il mondo, dica se le fermate della metro Repubblica, Spagna e Barberini resteranno chiuse davvero per tre mesi. I lavoratori e i commercianti vogliono una risposta certa. Tra poco meno di un mese poi è Pasqua. Cosa dirà la sindaca ai turisti che troveranno le porte della metro sbarrate? Dirà che è passato lo tsunami-Raggi? Oramai siamo alla frutta”.

SEGUICI SU TWITTER 

A VILLA PAMPHILJ CONTINUA LA BONIFICA

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024