Seguici sui Social

Cronaca

Roghi tossici: programmato servizio di vigilanza

Pubblicato

il

Roghi tossici: programmato servizio di vigilanza

ROMA Il Questore Carmine Esposito tramite una ordinanza ha disposto un servizio di vigilanza e pattugliamento H24 per contrastare il fenomeno dei roghi tossici nei campi nomadi.

Questo in base a quanto stabilito in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica. Parola d’ordine evitare i roghi tossici nei pressi dei campi nomadi. Il servizio straordinario di controllo del territorio sarà operativo presso il campo nomadi di via di Salone dal 12 marzo al 2 aprile 2019. Il pattugliamento sarà frutto di una attività congiunta tra operatori dell’Arma dei Carabinieri, Polizia di Stato e Corpo della Polizia Locale di Roma Capitale. A supporto dei quali verranno schierati anche militari dell’Esercito Italiano impiegati nell’operazione ‘Strade sicure’ a guida della Brigata Sassari.

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);