Cronaca
ROMA Arresti e denunce dei CC durante controlli nella movida
ROMA Arresti e denunce dei CC durante controlli nella movida.
ROMA Arresti e denunce dei CC durante durante controlli nella movida. Nel mirino è finito in particolare il quartiere Prati, setacciato per prevenire ogni tipo di reato ed episodi di degrado durante il fine settimana. In azione i carabinieri della Compagnia Roma San Pietro, coadiuvati dai colleghi del Nucleo Radiomobile di Roma, dell’8° Reggimento Lazio, del N.I.L. e del N.A.S. L’attività ha portato all’arresto di un 40enne romeno, con precedenti, che, a bordo del bus linea ’64’, aveva appena sottratto il portafogli ad una turista 22enne.
Un connazionale 39enne ha invece ricevuto una denuncia a piede libero, dopo che, nel corso di un controllo, nel suo furgone sono stati rinvenuti 11 contatori del gas digitali, rubati lo scorso 21 febbraio all’Italgas. Identificati inoltre e segnalati all’Ufficio Territoriale del Governo, quali assuntori, 4 romani trovati in possesso di dosi di eroina, hashish e marijuana.
Controllate anche sei attività commerciali, per tre delle quali sono scattate sanzioni per accertate violazioni amministrative pari a 3.700 euro. Si tratta di un ristorante di via Crescenzio, in possesso di alimenti privi di tracciabilità; di una pizzeria di viale Giulio Cesare, segnalata alla A.S.L in quanto inosservante della procedura H.C.C.P; e di una pizzeria di via Cicerone, che non aveva comunicato l’assunzione di due dipendenti. 172 in totale le persone identificate e 97 i veicoli controllati. Elevate anche diverse contravvenzioni al Codice della Strada.
-
Attualità4 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca6 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.
-
Cronaca5 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Cronaca4 giorni agoAlessia Fabiani: ex marito assolto da accuse di maltrattamenti, indagata per falsa testimonianza

