Seguici sui Social

Cronaca

ROMA Arresti e denunce dei CC durante controlli nella movida

Pubblicato

il

ROMA Arresti e denunce dei CC durante controlli nella movida

ROMA Arresti e denunce dei CC durante controlli nella movida.

<strong>ROMA Arresti e denunce dei CC durante durante controlli nella movida. Nel mirino è finito in particolare il quartiere Prati, setacciato per prevenire ogni tipo di reato ed episodi di degrado durante il fine settimana. In azione i carabinieri della Compagnia Roma San Pietro, coadiuvati dai colleghi del Nucleo Radiomobile di Roma, dell’8° Reggimento Lazio, del N.I.L. e del N.A.S. L’attività ha portato all’arresto di un 40enne romeno, con precedenti, che, a bordo del bus linea ’64’, aveva appena sottratto il portafogli ad una turista 22enne.

Un connazionale 39enne ha invece ricevuto una denuncia a piede libero, dopo che, nel corso di un controllo, nel suo furgone sono stati rinvenuti 11 contatori del gas digitali, rubati lo scorso 21 febbraio all’Italgas. Identificati inoltre e segnalati all’Ufficio Territoriale del Governo, quali assuntori, 4 romani trovati in possesso di dosi di eroina, hashish e marijuana.

Controllate anche sei attività commerciali, per tre delle quali sono scattate sanzioni per accertate violazioni amministrative pari a 3.700 euro. Si tratta di un ristorante di via Crescenzio, in possesso di alimenti privi di tracciabilità; di una pizzeria di viale Giulio Cesare, segnalata alla A.S.L in quanto inosservante della procedura H.C.C.P; e di una pizzeria di via Cicerone, che non aveva comunicato l’assunzione di due dipendenti. 172 in totale le persone identificate e 97 i veicoli controllati. Elevate anche diverse contravvenzioni al Codice della Strada.

LEGGI ANCHE I PROVVEDIMENTI DELLA QUESTURA DOPO LAZIO-ROMA 

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024