Calcio
ROMA EMPOLI Ranieri conquista la prima vittoria
Buon esordio del neo mister giallorosso, Claudio Ranieri. Roma Empoli termina con il punteggio di 2-1 per i capitolini
ROMA EMPOLI 2-1 – Vittoria importante per la squadra di Ranieri. Il nuovo allenatore ha centrato la vittoria al termine di una gara spigolosa e complicata. Apre la danze El Sharaawy dopo soli 9 minuti. Pareggia l’Empoli con l’autogoal sfortunato di Juan Jesus al dodicesimo del primo tempo. Alla mezzora in gol Schick per il 2-1definitivo. Nella ripresa sofferenza giallorossa, complice l’espulsione di Florenzi a dieci dal termine. In pieno recupero annullato il pari toscano tramite il VAR, che ha ravvisato un tocco di mano del calciatore empolese. Con i tre punti di questa sera, la Roma resta al quinto posto in scia delle milanesi.
-
Cultura5 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Roma e dintorni5 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Cronaca6 giorni agoMistero ad Anguillara: il marito della donna scomparsa e l’inquietante camion in lavaggio. È davvero tutto ciò che sappiamo?
