Cronaca
ROMA Grave incidente su via Ostiense: un ferito
ROMA Grave incidente su via Ostiense: un ferito.
ROMA Grave incidente su via Ostiense. Il sinistro si è verificato questa mattina all’altezza di Vitinia. Protagoniste due vetture, una Smart e una Ford Focus. La prima viaggiava in direzione Roma e, per cause ancora da accertare, si è schiantata contro un indicatore della velocità, posto a margine della carreggiata.
Fortunatamente non ci sono state vittime, ma in quattro sono rimasti feriti. Tra questi, il più grave è il conducente della Smart, trasportato d’urgenza all’ospedale San Camillo.
Teatro dell’incidente, intorno all’1.50 della scorsa notte, le vicinanze del numero civico 1447. Due i veicoli coinvolti. Una Focus, con a bordo una famiglia, padre, madre e due figlie minorenni di 14 e 10 anni circa. E una Smart, al cui volante c’era un ragazzo di 33 anni.
Illeso il guidatore della Focus, il papà, mentre la moglie è stata trasportata in condice giallo al Grassi. Insieme a lei anche la 14enne in codice rosso e l’altra, la più piccola, in codice giallo. Dei feriti per fortuna nessuno rischierebbe la vita. Sottoposto agli accertamenti tossicologici di alcol e droga, il 33enne è risultato positivo a entrambi. Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del Gruppo Eur. Secondo i primi accertamenti il ragazzo avrebbe eseguito una manovra azzardata di sorpasso. Ciò avrebbe provocato uno scontro semi-frontale e il successivo impatto con il cartello.
Necessario anche l’intervento dei Vigili del Fuoco, per estrarre il 33enne dalle macerie dell’auto dove era rimasto incastrato. Il veicolo è stato posto sotto sequestro. A causa dei detriti sparsi e dell’olio sull’asfalto, la strada è rimasta chiusa fino alle 6.30 e poi riaperta dopo il ripristino della sicurezza. Sul posto, anche gli agenti della polizia locale del X Gruppo Mare per i rilievi del caso.
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca7 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera