Connect with us

Primo Piano

ROMA La Raggi annuncia importanti novità contro l’abusivismo sul Tevere

Published

on

ROMA La Raggi annuncia importanti novità contro l’abusivismo sul Tevere.

ROMA La Raggi annuncia importanti novità contro l’abusivismo sul Tevere. Quelle parole postate dalla sindaca sul proprio profilo Facebook: “In questi giorni, con tre interventi diversi, le donne e gli uomini della Polizia Locale di Roma Capitale aiutati dagli operatori dell’Ama hanno riportato la legalita’ sul lungotevere Dante, dov’era gia’ stato bonificato un insediamento una decina di giorni fa, sul lungotevere di Pietra Papa ed in viale Isacco Newton, a Portuense, dove si trovano il cimitero monumentale e la storica Parrocchietta. Proprio qui sono state smantellate una trentina di baracche dove gli occupanti vivevano in condizioni igienico-sanitarie precarie, tra rifiuti di ogni genere“.

Con l’intervento del Comune – aggiunge – ingenti quantita’ di plastica, ferro e batterie esauste sono state smaltite negli appositi stabilimenti. Operazioni del genere vengono realizzate anche grazie al lavoro di sinergia istituzionale con i Municipi competenti“.

https://www.facebook.com/virginia.raggi.m5sroma/videos/847953878898952/

LEGGI ANCHE I CONTROLLI DEI CC NELLA MOVIDA

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025