Connect with us

Primo Piano

ROMA La Raggi annuncia nuove banchine tram a Scalo San Lorenzo

Published

on

ROMA La Raggi annuncia nuove banchine tram a Scalo San Lorenzo.

ROMA La Raggi annuncia nuove banchine tram a Scalo San Lorenzo. Queste le parole, corredate da un video dei lavori, postate dalla sindaca su Facebook:

Proseguono i cantieri per rendere più sicure le fermate del trasporto pubblico nella nostra città. Ecco i lavori in corso a Scalo San Lorenzo, vicino Porta Maggiore, per l’allargamento e protezione di due banchine della linea tranviaria. Un’opera che rientra in un pacchetto più ampio di interventi che stiamo realizzando in diverse zone di Roma. I lavori in viale dello Scalo San Lorenzo prevedono: l’allargamento delle banchine, percorsi per ipovedenti e scivoli per persone con disabilita’. Piccole, ma importanti opere di riqualificazione necessarie per migliorare l’accessibilità delle fermate. Interventi che migliorano il decoro e la vivibilità della Capitale in zone strategiche e centrali come quella di San Lorenzo“.

https://www.facebook.com/virginia.raggi.m5sroma/videos/705440669853552/

LEGGI ANCHE IL COLPO ALLO SPACCIO A GUIDONIA

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025