Cronaca
ROMA MAGLIANA Scoperto autosalone abusivo e con targhe prova false: la sanzione
ROMA MAGLIANA Scoperto autosalone abusivo e con targhe prova false: la sanzione.
ROMA MAGLIANA Scoperto autosalone abusivo e con targhe prova false. Gli agenti della polizia di Stato lo hanno rinvenuto durante alcuni controlli amministrativi nella zona di competenza del commissariato San Paolo, diretto da Massimiliano Maset.
Gravi le mancanze evidenziate, a partire dalla mancanza di autorizzazione dell’attività, specializzata nella vendita di auto di grossa cilindrata, del valore di svariate migliaia di euro. Alcune autovetture presenti all’interno erano inoltre prive di targa e il gestore non ha saputo documentarne la provenienza. Per questo motivo, i veicoli sono stati sequestrati e saranno sottoposti ad ulteriori indagini.
Che riguarderanno inoltre alcune targhe ‘prova’, risultate essere verosimilmente falsificate. I risultati dell’indagine sono stati girati alla divisione della polizia amministrativa della Questura, che ha predisposto il decreto con cui il Questore di Roma ha ordinato la cessazione immediata dell’attività, notificato dagli agenti del commissariato.
-
Attualità7 giorni fa
Pericolo frane nella via Flaminia Nuova prima di Corso Francia
-
Ultime Notizie Roma4 giorni fa
Lezioni private, quando gli studenti diventano tutor: 1 universitario su 5 le impartisce per mantenersi. L’indagine di Ripetizioni.it
-
Attualità8 ore fa
Una donna di 49 anni è stata tamponata mentre veniva seguita con l’auto dall’ex datore di lavoro
-
Attualità1 giorno fa
I Travellers’ Choice 2025 di Tripadvisor premiano Roma come la città del mondo dove si mangia meglio