Ultime Notizie Roma
ROMA Maxi operazione della Polizia Locale: sequestri di terreni e prodotti
ROMA Maxi operazione della Polizia Locale di Roma Capitale nel territorio del V Municipio. Gli agenti hanno effettuato controlli nei quartieri di Centocelle, Alessandrino e Tor De’ Schiavi.
ROMA Maxi operazione della Polizia Locale. Gli agenti, nei controlli effettuati nel V Municipio, hanno elevato sanzioni pari a 21.000 euro. Gli uomini della Polizia di Roma Capitale hanno inoltre sequestrato un terreno di circa due ettari e denunciato i responsabili di due società per reati urbanistici ed ambientali. I controlli erano finalizzati a contrastare i fenomeni legati all’abusivismo commerciale. La Polizia Locale ha rilevato irregolarità presso alcuni esercizi dediti alla vendita di frutta e verdura. Sequestrati circa due tonnellate e mezzo di prodotti ortofrutticoli. Trattandosi di merce deperibile è stata completamente devoluta in beneficenza ad enti impegnati in forme di assistenza.
INTANTO DI MAIO ESPELLE DE VITO DA M5S>>>LEGGI QUI
-
Cronaca6 giorni agoSaluti romani a Acca Larentia: scoperte identità di neofascisti stranieri in un evento controverso
-
Cronaca7 giorni agoQuando Roma si veste di bianco: i primi fiocchi di neve stregano la Capitale con un freddo da brividi
-
Roma e dintorni7 giorni agoA Roma nasce Augusto Caffè, il Gruppo Palombini inaugura luogo incontro tra storia e qualità
-
Cronaca7 giorni agoRoma si prepara a un weekend artico: è davvero il momento dei fiocchi di neve in città?
