Cronaca
ROMA Orco con la ex: 37enne nei guai
ROMA Orco con la ex: 37enne nei guai.
ROMA Orco con la ex. Nonostante la separazione, l’uomo si è recato con la donna ad una cerimonia cui erano stati entrambi invitati. Una volta in macchina però, l’uomo, non rassegnato alla fine della relazione, ha iniziato a colpire con schiaffi e pugni la ex compagna. La quale, visibilmente agitata, è scesa dal veicolo lasciando da solo l’uomo. Che, contrariato, ha rotto il portacellulare della donna, sottraendole finanche la borsa.
Un fatto che ha scosso la ”vittima”, tanto da indurla a rivolgersi al Numero Unico Emergenze. In breve tempo sono così giunti sul posto gli agenti della Polizia di Stato del commissariato di Velletri, ai quali, dopo essersi calmata, la donna ha raccontato le continue vessazioni, anche sui social, da parte dell’ex. Incurante della presenza dei militari, ha tempestato di chiamate l’utenza della donna, brandendola con parole minacciose e offese, nei confronti suoi e della figlia di lei.
Gli agenti, a questo punto, hanno iniziato le ricerche dell’uomo, fermato, grazie alle descrizioni della vittima, in via Filippo Turati. Identificato in un 37enne di Velletri, è stato accompagnato negli uffici del Commissariato. Al termine degli accertamenti è stato arrestato per furto, danneggiamento, lesioni personali e atti persecutori e sottoposto agli arresti domiciliari. La vittima invece ha ricevuto 3 giorni di prognosi per ”ematomi diffusi, mento, collo, emitorace bilateralmente e all’addome superiore di dx“.
-
Ultime Notizie Roma4 giorni fa
Lezioni private, quando gli studenti diventano tutor: 1 universitario su 5 le impartisce per mantenersi. L’indagine di Ripetizioni.it
-
Attualità2 giorni fa
I Travellers’ Choice 2025 di Tripadvisor premiano Roma come la città del mondo dove si mangia meglio
-
Attualità2 giorni fa
Escursionista gravissimo dopo essere caduto in un burrone sul Terminillo e aver fatto un volo di centinaia di metri
-
Attualità22 ore fa
Una donna di 49 anni è stata tamponata mentre veniva seguita con l’auto dall’ex datore di lavoro