Ultime Notizie Roma
ROMA Picchiò clochard per pochi spiccioli: arrestato
ROMA Picchiò clochard invalido tunisino in Piazza Indipendenza per pochi spiccioli lo scorso 22 marzo: arrestato 28enne.
<strong>ROMA Picchiò clochard invalido in Piazza Indipendenza. I Carabinieri della Stazione Roma Macao hanno identificato e sottoposto a fermo di indiziato di delitto l’autore del violento pestaggio. Nella tarda serata del 22 marzo scorso in piazza Indipendenza il 28enne arrestato aggredì il clochard, invalido civile. Egli si era da poco assopito nel suo giaciglio quando venne aggredito da due sconosciuti a calci e pugni e derubato dei pochi spiccioli in suo possesso. Il 46enne non riportò gravi conseguenze e dimesso dall’ospedale con 8 giorni di prognosi. Dopo la denuncia i Carabinieri si sono messi al lavoro per tentare di identificare il responsabile. Grazie alle indagini, i militari sono riusciti a chiudere il cerchio intorno ad un connazionale della vittima, un 28enne pregiudicato e senza fissa dimora. I militari lo hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto con l’accusa di rapina in concorso. Sono tuttora in corso le indagini per risalire all’identità del suo complice. Il 28enne è stato portato a Regina Coeli, il fermo è stato convalidato e confermata la misura della custodia in carcere.
INTANTO A VELLETRI UN UOMO SPARA AL VICINO>>>LEGGI QUI
-
Attualità4 giorni fa
Militare disperso durante un’esercitazione trovato senza vita nel lago di Bolsena
-
Cronaca1 giorno fa
Durante la proiezione de “Il ragazzo dai pantaloni rosa” al Festival del Cinema di Roma, si segnalano insulti omofobi da parte di alcuni studenti.
-
Meteo5 giorni fa
Allerta meteo gialla a Roma. Fra traffico e pioggia ci aspetta un martedì da leoni
-
Attualità7 giorni fa
Emanuela Orlandi: la possibile connessione londinese e il ruolo dell’aereo dei servizi segreti