Seguici sui Social

Cronaca

ROMA Polizia in azione anti droga: arresti e sequestri

Pubblicato

il

ROMA Polizia in azione anti droga: arresti e sequestri

ROMA Polizia in azione anti droga: arresti e sequestri.

ROMA Polizia in azione anti droga. Il bilancio parla di trentatre chili di droga e 140 mila euro sequestrati, oltre a ben 51 pusher posti agli arresti. I controlli hanno interessato, oltre ai quartieri più caldi della Capitale come San Basilio, Primavalle, Prenestino, Casilino, Romanina anche il centro con Porta Pia, Prati e Trastevere. La maggior parte degli spacciatori è stata fermata in flagrante, mentre era intenta a smerciare la droga. Altri invece sono stati traditi dal loro incedere sospetto. Per tutti gli arrestati l’accusa di cui rispondere è detenzione e spaccio di sostanza stupefacente. Ultimi a finire in manette tre romani, tutti 19enni, fermati, durante una operazione di polizia giudiziaria, nel quartiere Casal Bruciato dagli agenti della Polizia di Stato della locale Squadra Mobile.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);