Connect with us

Cronaca

ROMA Preso il pirata che ha investito e ucciso un ciclista sulla Aurelia

Published

on

ROMA Preso il pirata che ha investito e ucciso un ciclista sulla Aurelia

ROMA Preso il pirata che ha investito e ucciso un ciclista sulla Aurelia.

ROMA Preso il pirata che ha investito e ucciso un ciclista sull’Aurelia. L’uomo si trovava dal carrozziere, dove si era recato nel tentativo di nascondere i danni alla sua Mercedes. Ma la sua fuga, dopo l’incidente mortale con un 68enne di Santa Marinella, è durata poco. A lui i Carabinieri sono arrivati attraverso le immagini delle telecamere, che hanno registrato il numero di targa. Da qui si è poi risaliti all’assicurazione, di quelle basate su un contratto con rilevamento Gps.

Seguendo il segnale, i militari della stazione di Santa Severa sono giunti su via della Magliana Nuova. Qui, poco dopo le 15, hanno trovato l’uomo, un 84enne romano, mentre era dal carrozziere. “Ho sentito un botto e non mi sono accorto di nulla. Arrivato a Roma ho visto il danno“, si è giustificato. Ma non è bastato per evitargli il fermo ai domiciliari per omicidio stradale.

L’incidente in cui il ciclista ha perso la vita è avvenuto intorno alle 11:50 sulla via Aurelia, all’altezza del chilometro 54,600. L’impatto si è verificato nei pressi di un distributore di benzina, nel territorio di Santa Severa.

A dare l’allarme alcuni passanti, che hanno fatto intervenire sul posto il personale medico e l’eliambulanza. I quali non sono però riusciti a evitare il decesso, nonostante i tentativi di rianimazione. Troppo gravi infatti le ferite riportate. Per permettere i soccorsi e i rilievi del caso, il personale Anas ha temporaneamente chiuso la strada.

A fare luce sull’incidente i Carabinieri di Santa Severa e Santa Marinella della Compagnia di Civitavecchia.

LEGGI ANCHE GLI ARRESTI PER DROGA A TRASTEVERE

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025