Cronaca
ROMA Settecamini — Ondata di furti in una notte. A farne le spese…
ROMA Settecamini — Ondata di furti nella notte tra lunedì 4 e martedì 5 marzo. Sono state colpite 8 delle 15 attività commerciali presenti nel quartiere
ROMA Settecamini — Nella mattinata di ieri, i commercianti della zona hanno constatato che le saracinesche erano state forzate e le casse svuotate. I danni non hanno interessato però soltanto le attività commerciali. I responsabili hanno infatti distrutto i vetri delle vetture in sosta derubandone gli interni. “Hanno ripulito tutti” tuona la pagina Facebook del quartiere. La strada maggiormente colpita risulta essere via Jenne, dove i furti hanno interessato un bistrot, una cartoleria, una parruccheria e una scuola di musica. I malviventi hanno poi preso di mira il centro culturale di Settecamini, utilizzato per attraversare il quartiere. Nella zona sono poi stati rinvenuti alcuni indumenti, ritenuti appartenenti ai ladri in fuga.
“Ci rivolgeremo al prefetto – riferiscono alcuni esponenti del comitato di quartiere – esigiamo una soluzione immediata, non ci sentiamo sicuri tra le strade, siamo abbandonati e il quartiere è sempre più in balia dei malviventi”. Su iniziativa del comitato è nato un nuovo gruppo whatsapp, tra i commercianti, allo scopo di monitorare movimenti e situazioni poco chiare.
-
Attualità5 giorni fa
Furto di Tir: sottratti 40mila euro di abiti firmati
-
Ultime Notizie Roma6 giorni fa
Verso un sistema pensionistico uguale per tutti
-
Meteo2 giorni fa
Allerta meteo gialla a Roma. Fra traffico e pioggia ci aspetta un martedì da leoni
-
Attualità16 ore fa
Militare disperso durante un’esercitazione trovato senza vita nel lago di Bolsena