Seguici sui Social

Eventi

ROMA Torna la Casa delle Farfalle

Pubblicato

il

ROMA Torna la Casa delle Farfalle

ROMA Torna la Casa delle Farfalle dopo il grande successo delle due precedenti edizioni. Una serra tropicale, angolo angolo di paradiso al centro della Capitale. Si parte il 23 marzo.

ROMA Torna la Casa delle Farfalle in via Appia Pignatelli 450. Dopo il successo delle precedenti 2 edizioni, dal 23 marzo al 9 giugno torna nella Capitale una kermesse nella quale ammirare centinaia di farfalle tropicali variopinte e di raro pregio. Una vera e propria serra tropicale, La Casa delle Farfalle è una serra tropicale, con una novità per questa terza edizione: l’Orto delle Farfalle. Si tratta di un bellissimo giardino ricco delle piante più gradite alle farfalle autoctone. Ha lo scopo di diventare un punto di ristoro per le nostre farfalle, ma anche un giardino piacevolmente fruibile per coltivare ortaggi e piante aromatiche.

INTANTO SALVINI RISPONDE A SAVIANO>>>LEGGI QUI

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);