Attualità
Saccheggiato il negozio di Bulgari dai gilet gialli
Altro sabato nero a Parigi dove è andata in scena una delle manifestazioni più violente dei gilet gialli. Oggi è stato anche saccheggiato il negozio di Bulgari.
Fiamme sugli Champs Elysees, idranti che sparano, negozi saccheggiati, in ultimo addirittura un palazzo dato alle fiamme. Ma non è bastato ai manifestanti che hanno addirittura saccheggiato il negozio di Bulgari della capitale francese. Protagonisti i gilet gialli che hanno continuato le loro manifestazioni di opposizione nei confronti della politica di Macron. La città è stata invasa e messa a ferro e fuoco: la polizia è intervenuta massicciamente per placare la rabbia dei black block transalpini.
Attualità
36enne arrestato per aver drogato e violentato una ragazza durante una serata in discoteca
Una giovane è stata drogata e violentata in un parcheggio vicino a una discoteca a Roma. La vittima, una ragazza immagine di vent’anni, è stata trovata in stato confusionale e con lividi dal GPS della madre. Un trentaseienne è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale aggravata per averla drogata. La giovane ha perso la memoria dopo aver accettato un drink dal sospettato. La PM Barbara Trotta ha ottenuto gli arresti domiciliari per l’uomo. La vittima è stata portata in ospedale e denunciati i fatti.
Attualità
Fra loro anche il padrino di battesimo fra loro anche il padrino di battesimo è stato violentata una ragazzina di 14 anni dagli amici della mamma.
Un’adolescente di 14 anni è stata violentata in casa da due amici di famiglia, uno dei quali era anche suo padrino di battesimo. I tre sono a processo con l’accusa di violenza sessuale, incluso un settantunenne e un ventisettenne. Gli abusi sono avvenuti anche in presenza della madre della ragazzina. La giovane ha dovuto ripercorrere le violenze subite in aula. Oltre agli abusi subiti dall’anziano, anche il ventisettenne, amico della madre della ragazza, è stato coinvolto. L’incidente è stato riportato da Latina Oggi.
-
Attualità4 giorni fa
Arrestato finto maresciallo per richiesta di 10mila euro dopo investimento di donna incinta da parte del figlio
-
Attualità4 giorni fa
La Vela di Calatrava sarà pronta per giugno, in tempo per il Giubileo dei Giovani 2025
-
Attualità7 giorni fa
Escursionista gravissimo dopo essere caduto in un burrone sul Terminillo e aver fatto un volo di centinaia di metri
-
Attualità3 giorni fa
Due anziane sorelle sono state trovate morte in casa a Prati: non si avevano loro notizie da mesi.