Cronaca
Scuole infanzia: pubblicate graduatorie provvisorie

Pubblicate le graduatorie provvisorie per l’accesso alle scuole dell’infanzia di Roma Capitale per l’anno educativo 2019-2020.
Le famiglie interessate possono verificare il proprio punteggio nella graduatoria provvisoria della scuola inserendo il codice fiscale del genitore e del bambino. È garantito il pieno rispetto della privacy dato che il sistema riporta in chiaro solo i dati relativi ai propri bambini, mentre per i genitori solo codici alfanumerici. Le graduatorie sono consultabili anche presso le strutture scolastiche e municipali. Qui gli elenchi riportano i codici alfanumerici della domanda e del protocollo che sono già in possesso del richiedente. Inoltre le graduatorie sono comunque consultabili anche sul cruscotto online nel quale è stata inserita la domanda.
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
OSTIA – BELLISSIMA INIZIATIVA DELLA GDF PER I PICCOLI PAZIENTI DELL’OSPEDALE GRASSI
Cronaca
Inizio del processo per la morte del bracciante Satnam Singh

Il datore di lavoro, Antonello Lovato, è attualmente sotto accusa per "omicidio volontario con dolo eventuale". L’accusa si fonda su un incidente sul lavoro in cui Lovato non ha assistito immediatamente la vittima, lasciando il braccio tranciato su una cassetta delle frutta invece di trasportarla subito in ospedale.
Cronaca
Leandro Paredes dà il benvenuto al suo terzo figlio Lautaro

Un compagno gioioso di squadra ha appena accolto un nuovo membro. In un post sui social, il centrocampista della Roma e della nazionale argentina ha scritto: “Vi amo”, esprimendo la sua felicità per l’arrivo del nuovo arrivato nel gruppo.
-
Attualità3 giorni fa
Concerto Geolier a Roma, la scaletta (probabile)
-
Cronaca6 ore fa
Cicalone, fa rosicare i rosiconi e dà voce a chi non ce l’ha. “Altro che divano, provateci voi!”
-
Social1 giorno fa
Carlo Calenda ci prova, ma non ce la fa: ” Conte e Salvini giganti, lui invidioso”
-
Attualità3 giorni fa
Arrestato un 34enne per tentato omicidio dopo aver cercato di sfigurare il volto della ex compagna con un coltello