Connect with us

Cronaca

Spiderman slavo arrestato all’Alessandrino

Published

on

Spiderman slavo arrestato all’Alessandrino

La notte scorsa, in zona Alessandrino, un 16enne di origini slave è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di tentato furto e resistenza a pubblico ufficiale

Il giovane, nelle vesti di un novello Spiderman, stava scalando la facciata di un palazzo, sito in via Ettore Macro, servendosi delle tubature esterne. Alcuni residenti della zona hanno prontamente allertato il 112. Sopraggiunti sul posto, i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno bloccato il ladro, giunto nel frattempo all’altezza del terrazzino di un appartamento al secondo piano del palazzo, nel tentativo di forzare una portafinestra. Il 16enne era coadiuvato da un palo, riuscito però a sfuggire alle forze dell’ordine. Il ladro, dopo aver opposto resistenza, è stato tratto in arresto e condotto, su disposizione dell’A.G., presso l’istituto di Pena Minorile di via Virginia Agnelli.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025