Seguici sui Social

Ultime Notizie Roma

STADIO DELLA ROMA PECORARO: ” Se ne parlerà dopo…”

Pubblicato

il

STADIO DELLA ROMA PECORARO: ” Se ne parlerà dopo…”

STADIO DELLA ROMA PECORARO parla di quando si potrà iniziare a parlare nuovamente dell’impianto romano, in più parla anche dello stadio della Lazio

Il procuratore della Figc, Giuseppe Pecoraro parla sullo Stadio della Roma dopo che De Vito è stato arrestato:

Lo stadio della Roma? Dopo gli ultimi fatti credo ci sia una riflessione anche da parte della Giunta e dei partiti. Queste indagini stanno facendo emergere una serie di azioni, qualcuna borderline, altre illecite, che stanno a significare che si cerca di superare delle norme o dei procedimenti che forse sono da ostacolo alla costruzione dello stadio. Oggi penso che ci sia la volontà politica di farlo, anche se credo che se ne parlerà dopo le Europee. Solo dopo le elezioni ne avremo la certezza. Pallotta preoccupato? Giustamente, ma io mi sarei preoccupato allora, doveva rendersi conto delle difficoltà del progetto, doveva valutarlo prima e poi ha mai percorso la Via del Mare….?”.

“Per altro sono anche sospesi i lavori della stazione di Tor di Valle per mancanza di fondi”. Po chiede a Pallotta: “Ma lo avrebbero fatto in America uno stadio con una sola via di accesso? Vorrei che i tifosi della Roma non fossero ingannati, si decida al più presto sul da farsi, apportando quelle modifiche necessarie per la mobilità ed evitare probabili problemi di ordine pubblico”.

“Lo Stadio della Lazio? C’è la volontà di farlo, ma il problema è un altro: questa città ha due stadi, l’Olimpico e il Flaminio, ci vorrebbe un progetto complessivo, che preveda uno stadio per la Roma e uno per la Lazio e per i due stadi esistenti capire cosa farne. Oggi tutto è incentrato sullo stadio della Roma, giustamente, ma serve una visione generale della città e della sua impiantistica sportiva. Non si può avere una visione parziale. Posso fare lo stadio della Roma ma in un quadro di revisione degli impianti sportivi che ci sono nella capitale”.

SEGUICI SU FACEBOOK

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024