Connect with us

Primo Piano

VATICANO Bellissimo gesto di Papa Francesco durante l’udienza generale in Piazza San Pietro

Published

on

VATICANO Bellissimo gesto di Papa Francesco durante l’udienza generale in Piazza San Pietro.

VATICANO Bellissimo gesto di Papa Francesco durante l’udienza generale in Piazza San Pietro. Al consueto appuntamento con i fedeli, tenuto stamane, il Pontefice si è presentato a bordo della ‘papamobile’ scoperta. Trovando una Piazza praticamente gremita: circa 10mila infatti, riferisce la Prefettura Pontificia, i pellegrini presenti, provenienti come sempre da tutto il mondo. A risaltare di più per numero i gruppi della Scuola L’Arca di Legnano (200 persone), di Ehingen e Boesingen, in Germania (120), di Oschatz, Germania (110), del Colegio Pureza de Maria, di Maiorca (115), della Scuola San Girolamo Emiliano di Corbetta, Milano (200) e di varie parrocchie della Brianza (215). Tra loro e gli altri che affollano la Piazza il Papa gira per un saluto e una benedizione. Senza far mancare le soste per baciare e accarezzare i bambini avvicinatigli dagli agenti della sicurezza. Entrando nella piazza, il Papa ha preso con sè sulla ‘jeep’ cinque bambini e bambine con dei berrettini gialli, ai quali ha fatto provare l’emozione del percorso tra la folla.

LEGGI ANCHE L’INIZIATIVA NEL CARCERE DI REBIBBIA PER L’8 MARZO

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025