Musica
Venditti shock: “Ho pensato al suicidio!”
Venditti shock: il cantante in tour a Milano ha raccontato di aver pensato addirittura al suicidio in un periodo buoi della sua vita. Ecco le sue parole.
Antonello Venditti è in tour e in questo fine settimana ha fatto tappa a Milano al Forum di Assago. Al Corriere, Venditti ha raccontato i suoi ricordi legati alla terra lombarda: “Mi trovai al castello di Carimate nel 1980 senza una lira e con la voglia sincera di farla finita dopo la fine di una relazione e trovai un angioletto con un cuore grande così che si chiamava Lucio Dalla”.
Poi ancora: “Conobbi una Milano fantastica che mi ha dato una mano, sono stato per due anni tra Carimate e la città, a un certo punto parlavo milanese. Mi ero perfettamente integrato nel vostro mondo quando a un certo punto sulla strada Comasina (la Statale che collega Milano a Como, ndr), che era diventata il mio regno, incontrai Lucio penzoloni su una gip che mi disse che mi aveva trovato casa a Roma”.
-
Ultime Notizie Roma4 giorni fa
Lezioni private, quando gli studenti diventano tutor: 1 universitario su 5 le impartisce per mantenersi. L’indagine di Ripetizioni.it
-
Attualità23 ore fa
Una donna di 49 anni è stata tamponata mentre veniva seguita con l’auto dall’ex datore di lavoro
-
Attualità2 giorni fa
I Travellers’ Choice 2025 di Tripadvisor premiano Roma come la città del mondo dove si mangia meglio
-
Attualità2 giorni fa
Escursionista gravissimo dopo essere caduto in un burrone sul Terminillo e aver fatto un volo di centinaia di metri