Connect with us

Italia

VIDEO Vergognoso gesto di Bello Figo umilia gli italiani e i poveri

Published

on

Chi è Bello Figo? Ai più è uno sconosciuto ma i giovani lo conoscono bene. Il rapper si è reso protagonista di un video vergognoso

“Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana“, così parlava Albert Einstein ed aveva perfettamente ragione. Viviamo in una società succube di luoghi comuni, dei social e della mancanza di rispetto verso il prossimo. In tutto ciò rientra l’oltraggioso video postato da Bello Figo, professione rapper. Ci sono giovani che fanno carte false per assistere ai suoi concerti e sentire canzoni come “Non pago affitto” dove sfotte gli italiani, ed altre canzoncine piene di insulti alle ragazze, alle donne italiane. Nonostante ciò riesce a fare le sue serate, seguito da fan che può essere etichettata come “gioventù bruciata“. Nel suo ultimo video mangia panini e pollo usando come tovagliolo banconote da 50 e 100 euro, per poi buttarle. Tantissime le polemiche ma, ahinoi, anche elogi da parte di molti ragazzini. Noi troviamo il video molto disgustoso.


NEL FRATTEMPO L’ATAC RESCINDE CON LA SOCIETA’ DELLE SCALE MOBILI DOPO I NUOVI DISASTRI

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025