Seguici sui Social

Calcio

CALCIO Frosinone, Stirpe: “Ecco quante possibilità abbiamo di salvarci”

Pubblicato

il

CALCIO Frosinone, Stirpe: “Ecco quante possibilità abbiamo di salvarci”

<strong>CALCIO Frosinone – Dopo la vittoria corsara sul campo della Fiorentina, il patron dei ciociari Maurizio Stirpe è sicuro circa il futuro della sua squadra.

CALCIO Frosinone – “Dovremmo provare a fare tante imprese quante le occasioni che abbiamo fallito“. Dopo la vittoria sul campo della Fiorentina, è il patron Maurizio Stirpe a caricare i giallazzurri in vista del rush finale salvezza. “Abbiamo pagato il passaggio dalla B alla A, non c’entra il fatto che all’inizio non c’era Baroni – spiega il numero uno ciociaro, intervistato da ‘Radio anch’io Sport – L’Inter? Dobbiamo provare a giocare la nostra partita con coraggio ed entusiasmo, dovremo sempre accettare quanto siamo stati capaci di raccogliere“.

Poi sul Var: “E’ uno strumento utile ma quest’anno ci e’ costato almeno 6 punti, con decisioni prese al Var quantomeno opinabili“. Ciò però non impedirà ai canarini di giocarsi le proprie chance salvezza: “In questa stagione abbiamo commesso tanti errori e stiamo raccogliendo troppo tardi: per me abbiamo il 20% di possibilita’ di salvarci. Il futuro? Il Frosinone, per quello che ha investito, ha solo un piano: essere protagonista. Spero si salvi – conclude Stirpe – ma se non succedesse, ripartirebbe in B con l’ambizione di risalire subito“.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024