Calcio
CALCIO Lazio, biglietti polverizzati. Roma si sogna Conte

In attesa della prossima giornata di campionato, ecco il punto in casa Lazio e Roma, tra finale di Coppa Italia e calciomercato
QUI LAZIO – E’ iniziata oggi la vendita dei tagliandi per la finale di Coppa Italia contro l’Atalanta. Tra file kilometriche fuori dagli store e qualche disagio, la Curva Nord va verso il sold out. La vendita libera per tutti i tifosi ci sarà dal 5 maggio. Nel frattempo Inzaghi ha concesso un turno di riposo alla squadra.
QUI ROMA – Pallotta continua il suo pressing su Antonio Conte. L’ex allenatore del Chelsea sta predendo tempo, ma valuta con piacere l’offerta giallorossa. Sullo sfondo l’interesse di manchester United e PSG, ma anche della Juventus in caso di addio di Allegri. Totti si è sbilanciato, promettendo follie per il tecnico italiano. Nel frattempo l’Atalanta, vittriosa contro l’Udinese, ha soffiato il quarto posto alla squadra di Ranieri.
Calcio
La Roma acquisti 2 campioncini. Piccoli lupacchiotti crescono

Il lavoro silenzioso ma costante della Vjs Velletri nel settore giovanile continua a dare i suoi frutti. La stagione scorsa ha visto la società impegnata su tutto il territorio nazionale con la partecipazione a numerosi tornei di prestigio contro squadre professionistiche, offrendo ai propri giovani atleti esperienze formative di alto livello.
Frutto di questo percorso virtuoso è l’approdo di due giovanissimi calciatori alla AS Roma: si tratta di Francesco De Paolis, classe 2012, e Adriano Bianco Caracci, classe 2012. Entrambi cresciuti calcisticamente nella Vjs, si sono distinti per talento, impegno e spirito di squadra, attirando l’attenzione del settore giovanile giallorosso.
Una grande soddisfazione per la società rossonera e per tutta la città di Velletri, che vede riconosciuto il proprio valore formativo a livello nazionale. Ai due ragazzi, il più sincero in bocca al lupo per questa nuova avventura nel professionismo, con l’augurio che sia solo l’inizio di un lungo cammino nel calcio che conta.
Calcio
Svelate le nuove maglie della Roma 2025/26: il dettaglio nascosto che ha fatto impazzire i tifosi!

L’AS Roma ha presentato le nuove divise per la stagione 2025/26. Il design mescola tradizione e novità, ma è il dettaglio sul colletto a rubare la scena: la scritta “SPQR in aeternum” ha scatenato l’entusiasmo sui social.
Tre versioni spettacolari, tra colori iconici e richiami storici. La nuova stagione si apre… con stile!
-
Ultime Notizie Roma6 giorni ago
BIMBA CON TUMORE DI 800 GRAMMI: SALVATA GRAZIE AL BAMBINO GESU’
-
Socialnews6 giorni ago
“Cucinavano tra i topi”: blitz in una pizzeria di Roma, scattano le multe
-
Meteo6 giorni ago
Meteo Roma. Le previsioni per il primo weekend di agosto
-
Attualità6 giorni ago
Schiuma e liquami in mare a Santa Marinella. La denuncia dell’associazione