Cronaca
ROMA Campi rom: la Raggi all’attacco di Alemanno e dell’estrema destra
ROMA Campi rom: la Sindaca capitolina Virginia Raggi all’attacco di Alemanno e dell’estrema destra.
La Sindaca Raggi: “Finché c’erano campi rom che erano dei ghetti loro stavano bene e stavano zitti. Bisogna ricordare che a Roma li ha aperti la destra di Alemanno. Quello che bisogna fare ora è tirare fuori queste persone dai campi. Integrare quelli per bene e mandare in galera i delinquenti. La terza via prevede di andare a vedere caso per caso chi ci troviamo di fronte. Io ho già chiuso un campo rom con questo metodo. Bisogna avere pazienza per portare a termine questo piano.
Di certo non siamo razzisti e non vogliamo essere assimilati a cittadini di CasaPound e Forza Nuova che sono ben definiti. Pensassero alle cose loro. A Torre Maura c’erano prevalentemente militanti di CasaPound e Forza Nuova. Hanno minacciato, dato fuoco alla macchina di un operatore sociale, calpestato i panini con i quali avremmo sfamato famiglie e bambini. Ma chi è che calpesta il cibo. Ci rendiamo conto? Sono bestie”.
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
ROMA – TORRE MAURA: LE PAROLE DI ORFINI (PD)
DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca7 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera