Cronaca
ROMA Controlli della polizia nelle frutterie: merce sequestrata e multe
ROMA Controlli della polizia nelle frutterie: merce sequestrata e multe.
La Sindaca Virginia Raggi su Facebook commenta i controlli della polizia nelle frutterie: “La Polizia Locale di Roma Capitale ha effettuato una serie di controlli in una decina di frutterie situate in diverse zone della città. Elevate 59 multe per un importo complessivo di quasi 17.000 euro per il mancato rispetto delle regole imposte a tutti gli esercizi commerciali e sequestrati circa 1.650 chili di merce.
Garantire la legalità significa anche tutelare il decoro della città, i suoi spazi pubblici, assicurare il rispetto delle regole della concorrenza commerciale e preservare il diritto dei cittadini ad acquistare merci che rispettino standard di qualità e igienico-sanitari. Nello specifico, i negozi di ortofrutta sequestrati sono stati sanzionati per irregolare esposizione della merce sulla soglia; abusiva occupazione di suolo pubblico; mancanza di prezzi o altri cartelli obbligatori; mancata verifica delle bilance; pessime condizioni igieniche”.
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
ROMA – TORNELLI E TELECAMERE AL TMB DI ROCCA CENCIA
DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER
-
Cronaca4 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca6 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Cronaca7 giorni fa
Al comitato di quartiere non piace la nuova Piazza San Giovanni. Il video
-
Attualità4 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni