Seguici sui Social

Eventi

ROMA L’Electric Social Parade

Pubblicato

il

ROMA L’Electric Social Parade

ROMA Dall’hoverboard al monopattino, dalla bici elettrica al longboard. Tutti rigorosamente elettrici. Saranno loro i protagonisti della prima Electric Social Parade, la parata di mezzi ecologici ed elettrici a 2, 3 o 4 ruote che si terrà all’Eur il 12 aprile.

In occasione dell’Electric Social Parade i mezzi scenderanno in pista per girare sul circuito dell’E-Prix in programma sabato 13 aprile. La manifestazione prevede anche un dress code a tema ‘carnival’. Si potrà scegliere il costume più divertente, mettere su una squadra con i propri amici e condividere le foto sui social. Per partecipare alla festa eco-friendly basta avere più di 12 anni e iscriversi gratuitamente compilando il form che si trova al link https://www.fiaformulae.com/eparade entro le 18 dell’11 aprile. La E-Parade non è competitiva, non prevede premi in palio e, importante, non sono ammessi sul tracciato mezzi immatricolati.

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER


Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);