Primo Piano
ROMA Esplosioni al Collatino
ROMA Esplosioni al Collatino. Intorno alle ore 23.30 un vasto incendio si è propagato nella zona est in una discarica abusiva. I vigili del fuoco hanno lavorato per tutta la notte nel tentativo di domare le fiamme.
Esplosioni al Collatino. L’incendio si è sviluppato in via Collatina Vecchia, poco distante dalla stazione Palmiro Togliatti. Andati a fuoco rifiuti tossici e materiali di risulta segnalati da tempo. Non ci sono feriti. Ancora da accertare le cause del rogo. Cinque autobotti dei Vigili del Fuoco si sono alternate nel gettare acqua e rifornirsi. Presenti sul posto anche quattro volanti dei vigili urbani. Il fuoco si è propagato fino a lambire una centrale elettrica e alcuni cavi dell’alta tensione.
Come raccontano i residenti di zona, alle due di notte il fuoco continuava ad aumentare. Una colonna di fumo, alta circa 50 metri, si è levata dalla discarica. L’odore acre ha cominciato a sentirsi in diverse zone della città. A spaventare i residenti sono però state le continue esplosioni. La discarica è sotto sequestro dal 2 febbraio e i cittadini della zona, in più occasioni, avevano denunciato la situazione di pericolo.
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
CALCIO AS ROMA – LE PAROLE DI RANIERI SUL SUO FUTURO
DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER