Connect with us

Cronaca

ROMA Funzionario Ministero della Salute arrestato

Published

on

ROMA Funzionario Ministero della Salute arrestato

ROMA Funzionario Ministero della Salute arrestato per peculato dal Nucleo Speciale Polizia Valutaria della Guardia di finanza.

V.Z. è accusato di aver fatto confluire negli ultimi due anni 1.395.000 euro sui propri conti correnti. Il funzionario, un cinquantacinquenne, è impiegato nella Direzione Generale del personale, dell’organizzazione e del bilancio. I militari della Gdf, sotto il coordinamento della procura di Roma, hanno eseguito nei suoi confronti un’ordinanza emessa dal gip applicativa della misura della custodia cautelare in carcere. L’uomo utilizzava la maggior parte dei soldi sottratti illecitamente per giocare in diverse sale video-lottery. Altre somme invece trasferite sui conti correnti dei familiari. Oltre all’arresto eseguito il sequestro dei conti correnti, beni mobili e immobili, e valori dell’indagato per circa 200.000 euro. Contestualmente, su disposizione dell’autorità giudiziaria, perquisiti anche i luoghi nella disponibilità dell’indagato incluso il suo ufficio.

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

RACCOLTA FONDI PER L’OSPEDALE GEMELLI

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER



ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025