Cronaca
Beppe Grillo attacca Salvini: “Garzone social-mediatico”

Beppe Grillo attacca Salvini, ministro dell’Interno “a sua insaputa”. Questo l’affondo del garante del M5s contro il leader del Carroccio accusato di occuparsi solo di migranti e non della criminalità organizzata.
Grillo attacca Salvini: “Salvini con un mitra in mano è uno sviluppo di Salvini vestito da poliziotto o altra forza armata. Nulla quindi di nuovo cuoce in pentola. In particolare, se teniamo conto del fatto che la foto è un’iniziativa del garzone mediatico. Qualcosa resta da dire, e non di scarso momento”. Poi aggiunge: “Il garzone social-mediatico sa che il suo soggetto vive un forte senso di inadeguatezza. Uno che diventa ministro dell’Interno in Italia – regno della criminalità organizzata – ma parla solo di immigrati. Ovviamente ha paura delle vere sfide che il ruolo gli porta a competenza. In questo particolare aspetto ha dalla sua quasi tutto il popolo italiano abituato a fingere di non sapere che Mafia, Camorra e ‘Ndrangheta, esistono anche se il ministro dell’Interno non ne parla. Il Paese convive con questi fenomeni da moltissimo tempo e non vuole ‘fare l’eroe’. Ma neppure ci tiene a essere rappresentato come codardo. Probabilmente l’assistente mediatico in questione è l’unico a ricordarsi che il Matteo è ministro, in particolare dell’Interno, e coglie appena può l’occasione per appendere un paio di attributi finti al Carroccio. In linea con moltissima parte del popolo italiano: non vedere ma ostentare, non sapere ma parlare”.
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
STADIO ROMA – IL LEGALE DELLA RAGGI
DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER
Ultime Notizie Roma
Spray urticante e pugni ai carabinieri: compleanno da film horror a Roma
Ultime Notizie Roma
La vicenda che ha sconvolto Anzio: arrestato per violenza sessuale

Latina, 18 luglio 2025 – È stato convalidato il fermo del 32enne arrestato sabato scorso ad Aprilia dalla Squadra Mobile di Roma. L’uomo, di origine straniera, è stato interrogato questa mattina nel carcere di Latina dal giudice per le indagini preliminari, Giuseppe Cario, alla presenza del suo avvocato difensore Leonardo Palombi.
Durante l’interrogatorio, il fermato ha ammesso le proprie responsabilità in relazione ai fatti avvenuti il 12 maggio scorso ad Anzio, ai danni di una giovane donna di 19 anni. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, la vittima sarebbe stata aggredita nei pressi della via Nettunense, dopo essere scesa da un autobus.
Il 32enne, già noto alle forze dell’ordine per altri precedenti, è stato rintracciato nei giorni successivi presso la stazione ferroviaria di Aprilia, dove si trovava in attesa di un treno diretto a Roma. Gli agenti lo hanno fermato e condotto in stato di arresto.
A seguito della confessione, il giudice ha convalidato il fermo e disposto la custodia cautelare in carcere, in attesa dei prossimi sviluppi dell’indagine.
-
Ultime Notizie Roma4 giorni ago
Roma, scandalo in divisa: sospesi quattro agenti, “spariti” 74 chili di droga durante le perquisizioni
-
Ultime Notizie Roma6 giorni ago
Shock a Roma: baby gang di dodicenni deruba turisti nel centro, fermate in 24 ore dalle forze dell’ordine
-
Ultime Notizie Roma7 giorni ago
Temporali improvvisi e schiarite ingannevoli: ecco cosa sta succedendo oggi a Roma – Attenzione alle 17!
-
Video6 giorni ago
La frustrazione di essere derubati nella metro di Roma VIDEO