Seguici sui Social

Cronaca

Beppe Grillo attacca Salvini: “Garzone social-mediatico”

Pubblicato

il

Beppe Grillo attacca Salvini: “Garzone social-mediatico”

Beppe Grillo attacca Salvini, ministro dell’Interno “a sua insaputa”. Questo l’affondo del garante del M5s contro il leader del Carroccio accusato di occuparsi solo di migranti e non della criminalità organizzata.

Grillo attacca Salvini: “Salvini con un mitra in mano è uno sviluppo di Salvini vestito da poliziotto o altra forza armata. Nulla quindi di nuovo cuoce in pentola. In particolare, se teniamo conto del fatto che la foto è un’iniziativa del garzone mediatico. Qualcosa resta da dire, e non di scarso momento”. Poi aggiunge: “Il garzone social-mediatico sa che il suo soggetto vive un forte senso di inadeguatezza. Uno che diventa ministro dell’Interno in Italia – regno della criminalità organizzata – ma parla solo di immigrati. Ovviamente ha paura delle vere sfide che il ruolo gli porta a competenza. In questo particolare aspetto ha dalla sua quasi tutto il popolo italiano abituato a fingere di non sapere che Mafia, Camorra e ‘Ndrangheta, esistono anche se il ministro dell’Interno non ne parla. Il Paese convive con questi fenomeni da moltissimo tempo e non vuole ‘fare l’eroe’. Ma neppure ci tiene a essere rappresentato come codardo. Probabilmente l’assistente mediatico in questione è l’unico a ricordarsi che il Matteo è ministro, in particolare dell’Interno, e coglie appena può l’occasione per appendere un paio di attributi finti al Carroccio. In linea con moltissima parte del popolo italiano: non vedere ma ostentare, non sapere ma parlare”.

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

STADIO ROMA – IL LEGALE DELLA RAGGI

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER


Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);